Ascolto e dialogo

Lo spazio rimane a disposizione di insegnanti, genitori e di tutti loro che ritengono di aver qualcosa da dire sull'argomento.

I tuoi dati sono stati inviati con successo!

Benvenuti!

Questo spazio nasce dall'esigenza di promuovere l'evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Tortona organizza il 10 gennaio 2015, ma anche con l'intenzione di raccogliere la documentazione del Progetto di prevenzione triennale sui disturbi specifici di apprendimento, che la stessa Fondazione ha già in parte realizzato con le scuole del territorio di Tortona e dei paesi limitrofi. Nelle sezioni interne e in spazi che prederanno vita pian piano, gli esperti,  i referenti per la dislessia  e i soggetti coinvolti offriranno il loro contributo per offrire a tutti un occasione di crescita per il sostegno di una scuola sempre più inclusiva.

Il Convegno :

Scuola Amica

10 gennaio 2015

Non essendo prevista una mail personale dell'iscrizione avvenuta, vi confermiamo l'evento e vi aspettiamo sabato in Sala Convegni,  via Puricelli 11,  Tortona